In questo sito si utilizzano cookie tecnici e cookie di terze parti legati a Google Analytics e alla presenza di Social plugin. Proseguendo la navigazione del sito acconsenti a loro utilizzo    >MAGGIORI INFO

WhatsApp Chat

Termini e condizioni di ARTEMISIA VIAGGI SRL

Artemisia Viaggi Srls organizza e realizza le esperienze presentate in questo sito, in conformità con l'autorizzazione amministrativa dell'Autorità italiana. La conferma di qualsiasi servizio con e-mail, telefono, Whatsapp o tramite il sito Web e terze parti come partner commerciali e agenzia di viaggi implica che il cliente abbia letto e accettato i termini e le condizioni di seguito spiegati.

LA NOSTRA AZIENDA

Artemisia Viaggi SRL – Società a Responsabilità Limitata – Via Circonvallazione, 3 – 53024 Montalcino (Siena). Partita IVA IT01134110525. Le esperienze sono coperte da assicurazione di responsabilità civile per i rischi, i massimali di indennizzo e le garanzie previste dal DL 111/95.

TOUR /ESPERIENZE/ACCOMODATION

Le prenotazioni sono soggette alla disponibilità del luogo e della lingua. Durante i nostri tour, le nostre guide possono essere eseguite in varie lingue. Le prenotazioni sono soggette alla disponibilità del luogo e della lingua. Un numero minimo di 2 persone richiesto per iniziare determinate esperienze, se non diversamente specificato. In caso di utilizzo di orecchini e auricolari, se il cliente smarrisce o non restituisce il sistema fornito dal partner terzo, il cliente sarà tenuto al pagamento di una penale stabilita dal terzo stesso.

PUNTO D'INCONTRO

Si prega di pianificare di arrivare al punto d'incontro di Artemisia Viaggi Srl almeno 10 minuti prima della partenza del tour. Nessun rimborso sarà corrisposto ai clienti che non si presentano al punto di ritrovo all'orario stabilito o che non completano il tour, che perdono il contatto con la guida.

PRENOTAZIONI TRAMITE IL NOSTRO SITO

I servizi prenotati tramite il nostro sito www.artemisiaviaggi.it, potranno essere cancellati solo per iscritto inviando una mail a amministrazione@artemisiaviaggi.it . L'intero importo verrà addebitato al momento della prenotazione. Le prenotazioni sono soggette a disponibilità. La disponibilità mostrata sul nostro sito web è aggiornata quotidianamente e riflette la disponibilità reale.

PAGAMENTI

I clienti accettano di pagare l'importo totale incluso nella Prenotazione, inclusi eventuali oneri, commissioni, depositi e tasse correlati. Le tariffe e gli altri oneri relativi alle nostre esperienze sono stabiliti da noi. I clienti riconoscono che Regiondo (il nostro channel manager di terze parti) addebita l'intero importo delle Tariffe Totali sul metodo di pagamento dell'Ospite al momento della prenotazione da parte dell'Ospite.
Nel momento in cui effettui una Prenotazione, autorizzi Regiondo direttamente o indirettamente tramite un elaboratore di pagamento di terze parti, a elaborare il pagamento con il metodo di pagamento selezionato nella Prenotazione

Regiondo utilizza un elaboratore di pagamento di terze parti per elaborare i pagamenti dei clienti per i Servizi.

Il nostro sito www.artemisiaviaggi.it  è protetto da connessione criptata SSLL

POLITICA DI CANCELLAZIONE

penale del 30% dell'importo totale per cancellazioni entro 90 giorni prima della data del tour/servizi prenotati

penale del 90% dell'importo totale per cancellazioni entro 7 giorni prima della data del del tour/servizi prenotati

nessun rimborso (penale 100%) per ulteriori cancellazioni o no show. Non sono previsti rimborsi per i clienti che non si presenteranno al punto di incontro in tempo per l'inizio del tour e per i clienti che perdono il contatto con la guida o non completano l'escursione

ANNULLAMENTO DA PARTE DEL TOUR OPERATOR

Quando Artemisia Viagi Tour Operator annulla l'esperienza, il cliente ha diritto a richiedere il rimborso, solo della somma versata. Il Tour Operator rivendica il diritto di cancellare un'esperienza per qualsiasi motivo fino a 12 ore prima dell'orario di partenza. In caso di forza maggiore (scioperi, pandemie, condizioni stradali, condizioni meteorologiche…) Artemisia Viaggi  Tour Operator può modificare l'itinerario con soluzioni alternative o annullare l'esperienza. Inoltre, Artemisia Viaggi Tour Operator non è responsabile per le spese aggiuntive che potrebbero essere sostenute da un cliente in relazione a un'esperienza cancellata (es. hotel, voli, ecc.).

CAMBIO DATE

Una modifica alla prenotazione è consentita entro 7 giorni dalla data di partenza dell'esperienza. Eventuali costi relativi ad eventuali biglietti d'ingresso o prenotazioni per l'effettivo svolgimento dell'esperienza potranno essere trattenuti. Modifiche successive o richieste pervenute meno di 7 giorni dopo la partenza sono soggette ad una penale di € 10 a persona, più eventuali costi relativi ad eventuali biglietti d'ingresso o prenotazioni per l'effettivo svolgimento dell'esperienza, che verrà integralmente trattenuta.

RESPONSABILITA'

Artemisia Viaggi Tour Operator non si assume alcuna responsabilità per danni causati da terzi o per cause al di fuori del loro controllo, e non può essere ritenuta responsabile per la perdita di valori, bagagli o oggetti durante le esperienze.

CONTROVERSIE

Eventuali reclami dovranno essere comunicati per iscritto a info@artemisiaviaggi.it entro e non oltre 7 giorni dalla data dell'esperienza. Reclami o controversie non risolvibili in via amichevole tra il cliente e il Tour Operator, saranno deferiti al Tribunale di Siena.

MINORI

I minori di 18 anni devono essere accompagnati da almeno 1 adulto per partecipare a un'esperienza.

INGRESSI MUSEI/MONUMENTI

Durante l'alta stagione, nonostante le nostre prenotazioni, l'ingresso ai musei/monumenti  può subire ritardi per motivi di sicurezza. Sulla base delle ragioni di cui sopra ogni eventuale ritardo non può essere imputato alla responsabilità di Artemisia Viaggi Tour Operator srl.

COPYRIGHT

Tutti i contenuti presenti o visualizzati sul nostro sito Web, inclusi senza limitazione testo, grafica, fotografie, immagini, suoni e illustrazioni ("Contenuto"), sono di proprietà di Artemisia Viaggi Tour Operator. Tutti gli elementi del sito Web, inclusi senza limitazione il design generale e il contenuto, sono protetti da trade dress, copyright, diritti morali, marchi e altre leggi relative ai diritti di proprietà intellettuale. Se ritieni che le tue informazioni protette da copyright siano state utilizzate in un modo che costituisce una violazione del copyright, invia una notifica conforme ai requisiti del Digital Millennium Copyright Act al nostro agente designato all'indirizzo: Artemisia Viaggi Tour Operator Srl, Via Cironvallazione, 3 , 53024 Montalcino (Siena), ITALIA; e-mail: amministrazione@artemisiaviaggi.it .

PRIVACY

Si prega di visitare la nostra pagina sulla Privacy per qualsiasi informazione su questo problema.

MISURE DI SICUREZZA DURANTE IL COVID-19

Tenerti al sicuro è la nostra priorità. 

Artemisia Viaggi e tutti i suoi patners garantiscono il rispetto delle normative predisposte per il Covid-19 che ti permetteranno di vivere la tua esperienza in sicurezza e tranquillità: in particolare il rispetto delle distanze di sicurezza, la sanificazione dei mezzi di trasporto, degli ambienti e dei materiali, l'utilizzo di detergenti disinfettanti.

ACCEDENDO AL NOSTRO SITO WEB O UTILIZZANDO IL NOSTRO SERVIZIO, ACCETTI QUESTO ACCORDO.

CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI MODIFICARE IL PRESENTE CONTRATTO DI VOLTA IN VOLTA SENZA PREAVVISO

Vivi un'esperienza indimenticabile accompagnato da un esperto del gusto. Wine tours, visite in cantina, corsi di cucina, degustazioni e viaggi enogastronomici alla scoperta di storie e itinerari unici ed affascinanti

Indirizzo

Via Circonvallazione, 3
53024 MONTALCINO
Italy

Tel. +39 0577 846021
Mob. +39 348 5702298

e-mail booking@artemisiaviaggi.it 

Newsletter

Sei un appassionato di vino e di viaggi?
Diventa un Wine traveller e unisciti alla communiy di Wine Lovers

By clicking on the button you agree to our Privacy Policy and Terms and condictions .